Ravensword: Shadowlands
Dopo la caduta di Ravengard, il mondo precipitò nel caos. Il reame di Tyreas rimase da solo a ergersi contro l'invasione degli elfi oscuri. La Ravensword andò perduta ed ebbe inizio l'età del buio. Come discendente di un'antica stirpe di re, solo tu hai il potere di brandire nuovamente la Ravensword e ripristinare ciò che è andato perduto.
Esplora un mondo vasto e dettagliato, raccogli armi e oggetti potenti, aumenta le tue abilità e segui una narrazione complessa per risolvere i misteri del reame di Tyreas.
Modifica la visuale passando dalla prima alla terza persona ogni volta che vuoi, padroneggia diverse abilità e prendi decisioni in grado di cambiare il corso della tua missione e la tua reputazione!