Rawr-Off è uno straordinario party game e sarà il protagonista indiscusso di tutte le tue feste con gli amici!
In Rawr-Off devi distruggere l'avversario a colpi di onde energetiche. Raccogli munizioni e potenziamenti affidandoti alle tue abilità e ai tuoi riflessi.
Scegli il tuo personaggio preferito, ciascuno dotato di un'abilità diversa: ti aspettano numerosi tipi bizzarri, come Sushi-senpai, Cosmic Dog Unicorn, Spaghetti Monster, Baby Cthulhu, Schrodinger's Cat, Zombie Laika e molti altri ancora!