Rayland 2
Benvenuti a Rayland. Per sopravvivere, gli abitanti di questa isola usano l'energia proveniente da speciali raggi laser. Per trasportare questa energia, utilizzano dei cubi ripetitori: la tua missione consiste nell'aiutare gli abitanti di Rayland a far passare l'energia del trasmettitore, che si chiama Domus, attraverso diversi territori riflettendo i laser e puntando verso il loro punto di arrivo finale.
Per farlo, devi posizionare in modo corretto i cubi e ruotarli in modo che i fasci di luce raggiungano il punto in cui i colori si abbinano. Rayland 2 è un puzzle posizionale che si gioca su un tabellone isometrico ruotabile. Dovrai usare vari blocchi e trucchetti per riflettere i raggi laser puntando verso le loro destinazioni, con la difficoltà e la complessità che aumentano sempre più nei 50 livelli!