Read Only Memories: NEURODIVER
Tu sei ES88, un’esper in cerca di un’entità che si cela nei ricordi altrui chiamata Golden Butterfly. Assieme al tuo collega cyborg GATE e al NEURODIVER, ripara i ricordi danneggiati da Golden e ferma i suoi soprusi in questa fantastica avventura extrasensoriale!
Vesti i panni di ES88, una giovane esper alle dipendenze di MINERVA, una potente organizzazione specializzata in informatica, neurotecnologia e fenomeni extrasensoriali. La tua missione è metterti sulle tracce di Golden Butterfly, una misteriosa entità dai poteri extrasensoriali che si annida nel subconscio degli abitanti di Neo-San Francisco, frammentandone i ricordi. Di chi si tratta, e da quali ragioni è mossa? Come pensi di porre fine alle sue azioni?
Il Neurodiver è una creatura bioingegnerizzata dotata di facoltà paranormali il cui scopo è accrescere le doti naturali degli esper. Grazie al suo aiuto, puoi recuperare gli indizi e i pensieri che affollano le menti dei vari personaggi nel tentativo di ricomporre i frammenti alterati e scacciare Golden Butterfly dal loro subconscio.
Read Only Memories: NEURODIVER è un ritorno al frizzante mondo dalle tinte fantascientifiche di Neo-San Francisco descritto in 2064: Read Only Memories, corredato da una storia inedita e personaggi mai visti prima. Tutti i giocatori che lo scoprono per la prima volta possono tuffarsi sin da subito in questa esperienza, e chi già conosce il primo titolo potrebbe notare parecchi volti familiari...
La colonna sonora di Read Only Memories: NEURODIVER, realizzata da Ken “coda” Snyder (Tree of Knowledge), compositore e progettista del suono di Scarlet Moon, trae ispirazione dagli effetti acustici prodotti dall’OPNA/YM2608 sulla serie di computer PC-8801 e PC-9801.