Real Driving Sim
Ti piacciono le auto? Real Driving Sim è il miglior simulatore di guida che include oltre 80 veicoli e una mappa open world enorme, tutta da esplorare. Una vasta scelta di auto ti aspetta: berline, supercar, fuoristrada, SUV e molte altre, tutte con rumori del motore realistici e interni dettagliati! Guida in tutta Europa, completa numerose sfide quali gare, sfide sul consumo, guide ad alta velocità, guide senza riportare danni, e molte altre!