Rebel Cops è uno spin-off di This Is the Police che si concentra esclusivamente sulle missioni tattiche a turni caratteristiche della serie. Guida una squadra improvvisata di agenti di polizia ribelli contro il nuovo potere criminale emergente della città e scopri quanto riuscirai a sopravvivere trovandoti costantemente a corto di rifornimenti, in situazioni in cui un singolo colpo potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte di uno dei tuoi uomini.