Incontra un emozionante gioco di puzzle basato sulle leggi della fisica reale. Le regole del gioco sono semplici: devi sbarazzarti degli ostacoli e degli uccelli nemici in modo che i buoni uccelli possano essere salvati.
Se i primi livelli ti sembrano facili, allora dovrai pensare ai livelli successivi. A prima vista può sembrare che il livello sia molto semplice, ma una mossa sbagliata può portare alla sconfitta! Pertanto, fai attenzione e accendi la tua ingegnosità, quindi puoi salvare tutti gli uccelli verdi e sconfiggere gli uccelli rossi!