Red Wings: Coloring Planes
In Red Wings: Coloring Planes sei tu ai comandi! Per ogni aereo storico, puoi decidere se usare i colori originali con i quali appariva nei suoi giorni di gloria o se personalizzarlo con un'ampia varietà di colori, motivi, pennelli e stampe. L'unico limite è il cielo!
Il gioco è composto da 5 capitoli, ognuno dei quali ha 6 differenti pagine di aerei da colorare. Ciò significa che avrai 30 aerei diversi da colorare nella tua flotta aerea! Avanza in un capitolo e sblocca il successivo colorando ogni aereo. Non dimenticarti di colorare anche la mappa sullo sfondo di ogni capitolo!