Redout: Space Assault
Redout: Space Assault ti mette al controllo di un caccia ricognitore super orbitale durante la colonizzazione di Marte del 2395: Tuffati nel più veloce, epico ed eccitante sparatutto spaziale arcade disponibile. Sconfiggi, semina, supera e distruggi i tuoi avversari in uno sparatutto spaziale a giocatore singolo più veloce e adrenalinico che mai.
Potrai giocare come Leon Barret, pilota di caccia delle Forze di Sicurezza di Poseidon. Qui alla Poseidon Corp., cerchiamo di farci strada verso la colonizzazione di Marte, mentre l’umanità fatica a sopravvivere, divisa tra una solitaria Terra rovente e una claustrofobica colonia lunare. Il tuo compito è quello di mantenere l’ordine debellando forze ribelli e pirati spaziali, facilitando le ricerche dei nostri scienziati tenendoli al sicuro e proteggendo tutto il nostro personale dalle numerose minacce esterne.
Completando le missioni sbloccherai le Carte e i Gettoni con i quali potrai potenziare lo scafo, gli scudi, le armi energetiche e i missili del tuo caccia, fino al punto da poter affrontare da solo gigantesche navi capitali e cambiare le sorti della guerra.
In una lotta interplanetaria dove nessuno è buono o cattivo, vedrai Leon scalare i ranghi, capire il significato di “male necessario”, conoscere il prezzo dell’integrità e infine capire cosa significa farsi avanti.
Gameplay elaborato - Mostra la tua superiorità tattica testando la tua destrezza, rapidità di pensiero e adattabilità.
Armi più grosse e cattive - Dai cannoni al plasma ai raggi stordenti, i cannoni a rotaia, i colpi a frammentazione, i missili aria-aria e i mitragliatori caricabili. Una vasta scelta di armi a tua disposizione. Scegli, potenzia e installa anche più di un armamento sulla tua nave.
Pimp my ride - Potenzia la tua nave spaziale: Falli arrivare a dozzine o distruggi da solo un nave da guerra Destroyer. Scarta e scambia le Carte per migliorare ogni singolo aspetto della tua nave e definire il tuo stile.
Musica per le tue orecchie - Una colonna sonora dinamica che spaccherà sempre di più man mano che l'esperienza di gioco si farà più tosta.
Combatti i droni nemici, i caccia e ogni sorta di nave nemica nelle sezioni sparatutto su rotaia. evita missili e ondate di proiettili mentre li abbatti uno a uno.