Cattura i pesci più grossi in una varietà di luoghi pittoreschi! Trascorri gli ultimi giorni d'estate insieme a tre grandi amici, in una memorabile gita all'insegna della pesca! Pesca oltre 40 specie di pesci in 14 luoghi diversi e crea più di 50 tipi di esche per attirare quelli più rari! Conserva i tuoi pesci in uno splendido acquario e sali di livello per ottenere nuove entusiasmanti abilità!