Reel Fishing: Road Trip Adventure
Afferra la canna da pesca, il mulinello e il tuo spirito di avventura e unisciti a tre amici in una vacanza estiva da ricordare! Visita una moltitudine di luoghi, dal mare profondo ai torrenti d’acqua dolce, mentre tu e il tuo gruppo cercate di pescare lo sfuggente Pesce Leggendario. Migliora le tue abilità e crea canne da pesca, mulinelli ed esche mentre cerchi di pescare la preda più ambita!