FUNZIONALITÀ
La tua rock band indie intergalattica vuole arrivare alle *stelle*: vai da un pianeta all'altro e di concerto in concerto per raggiungere fama e ricchezza. Suona nei locali vicini (e anche in quelli più lontani) della galassia e recluta membri alieni per il tuo gruppo, rockeggiando per tutto il cosmo! Ma, durante questo tour stellare, assicurati di gestire correttamente le risorse della navicella e di tenere d'occhio la tua ciurma, perché una decisione sbagliata potrebbe portarti alla deriva nello spazio!