Reigns: Kings & Queens
Reigns: Kings & Queens include entrambi i pluripremiati giochi a scorrimento di carte Reigns e Reigns: Her Majesty. Siediti sul trono di un benevolo (o malevolo) monarca dei nostri tempi e scorri a destra o a sinistra i decreti reali per imporre i tuoi voleri al regno che governi.