"RemiLore è un'avventura in stile anime ""rogue-lite"" ambientata in un colorato mondo fantasy, in cui i giocatori combattono furiosamente contro un esercito di mostri meccanici usando un'enorme varietà di armi da mischia uniche e devastanti attacchi magici!
Remi, una studentessa di scuola superiore, ha risvegliato Lore, un libro parlante che si è autoproclamato ""maestro"" di magia. Insieme, sono attratti dal magico mondo di Ragnoah, che è stato invaso da micidiali mostri meccanici. Remi e Lore partono all'avventura e cercano di trovare la strada di casa. Remi può davvero fidarsi del subdolo libro Lore? Chi è la misteriosa ragazza androide ""Choux"" e perché vuole catturare Lore? Remi riuscirà mai a trovare la via d'uscita dal mondo magico e a tornare a casa?
Questo gioco offre una modalità storia per giocatore singolo con doppiaggio giapponese completo, una modalità cooperativa a due giocatori, magie sempre più potenti, bonus e livelli creati tramite generazione procedurale in quattro meravigliosi mondi ispirati alle quattro stagioni. Sconfiggendo i mostri meccanici, i giocatori possono sbloccare numerosi oggetti, fra cui costumi diversi, oltre 200 armi collezionabili, nuove modalità di gioco + e molto altro!"