Reminiscence in the Night
Cerchi di scappare, ma capisci subito che prima devi affrontare i tuoi traumi, e l’unico modo per farlo è fare le scelte giuste per andare verso la libertà.
Interagisci con i vari oggetti dell’appartamento per accedere a nuove scene e nuovi ricordi. Parla al computer con la tua amica d’infanzia Sofia per fare progressi nella storia.