Renzo Racer
Cosa stai aspettando? Renzo Racer è un frenetico e divertente gioco di corse in stile cartone animato, dove dovrai fare ricorso a tutte le tue abilità per tagliare per primo il traguardo!
Scegli il tuo pilota tra 16 comici personaggi e affronta 20 avvincenti tracciati zeppi di curve, ostacoli insidiosi e tante sorprese. Travolgi oggetti distruttibili, salta dalle rampe e fai attenzione a rocce, alberi caduti, ghiaccio nero e macchie d'olio!