Rescue: The Beagles
Un aereo cargo si è schiantato da qualche parte nelle vaste aree della catena montuosa dell'Amita.
Trasportava un grosso carico di beagle diretto al CutLab, un enorme centro di sperimentazione sugli animali.
Il laboratorio è sconvolto per aver perso il suo prezioso materiale di test e sta schierando una divisione di rischio biologico determinata a rivendicare la sua "proprietà".
Stiamo inviando la nostra squadra d'élite di soccorso animali per salvare quanti più cani possibile prima che i grugniti del laboratorio li confinano a una vita di miseria infinita. Andare!
Il gioco offre un'esperienza di gioco di base incentrata sugli attacchi di punteggio e sul raggiungimento di livelli elevati, rendendo omaggio ai classici portici dell'era a 8 bit. Gioca nei panni di Nicole o Edwin e salva quanti più adorabili cagnolini possibile. Supera l'insidioso terreno montano facendo parkouring, roping e paracadutismo in un inseguimento intenso e frenetico attraverso livelli colorati generati proceduralmente. Comanda i gufi e brandiscili come un'arma contro un'orda di tizi a rischio biologico, vivisettori, dirigenti di laboratorio e altro ancora. Migliora le tue abilità e consuma bacche di goji selvatiche per ottenere superpoteri!