Resident Evil 5
Uno degli episodi più popolari di Resident Evil, ora anche in formato portatile. Segui l'avventura di Chris Redfield e del suo partner Sheva Alomar, che si inoltrano nel cuore dell'Africa per indagare su un'epidemia. Questa versione completa include le modalità in singolo e in cooperativa, tutti i contenuti scaricabili pubblicati (espansioni storia Lost in Nightmares e Desperate Escape, modalità Versus, varianti dei personaggi e quattro costumi) e la modalità No Mercy. Include inoltre l'inedita variante "The Mercenaries United", che combina due delle modalità preferite dagli appassionati, The Mercenaries e The Mercenaries Reunion, per un'esperienza ancora più intensa.