Rest in Pieces
Abbi il coraggio di entrare nei luoghi più oscuri per salvare la piccola Georgina dal suo incubo peggiore, un malefico clown. Oppure, aiuta il pirata ubriacone Jack Parrot a disfarsi della sua nemesi, il mostro marino Kraken. Rest In Pieces contiene moltissime statuine e diversi incubi terrificanti da conquistare.
Lo scopo del gioco è far oscillare fragili statuine di porcellana attraverso orribili incubi senza infrangerle contro qualcosa. È facile da imparare, ma solo i giocatori più abili riusciranno a sbloccare tutte le statuine!