Revenant Dogma
Caine entra in un sito di rovine alla ricerca di una terribile reliquia che si dice essere stata lasciata dagli dèi e incontra una ragazza misteriosa con la maschera. Questo strano incontro diventa l'evento catalizzatore di un piano più grande, che cambierà il mondo degli umani e dei theriani. Sarà motivo di prosperità o di distruzione?