Revenant Saga
Diventa un Revenant e scopri la verità oltre la vendetta in un gioco di ruolo fantasy con animazioni e combattimenti in 3D!
Dopo essere stato tramutato in un essere immortale conosciuto come "Revenant" e dopo aver scoperto di essere posseduto da un demone che abita in lui, Albert si mette in viaggio per trovare il colpevole di queste trasformazioni e vendicarsi. Tuttavia, l'incontro con altri personaggi, ciascuno alle prese con un proprio demone, lo porterà a trovare una risposta inimmaginabile...