Purtroppo sei già morto! Ma, come Re dei redivivi, non sarà certo questo banale inconveniente a impedirti di reclamare il possesso del tuo trono. Reverse Crawl è un frenetico gioco di ruolo e strategia a turni che ti consente di guidare orde di servitori mostruosi e seguaci dell’oltretomba per affrontare le armate scelte dell’ignobile Regina rossa.