Rice Bowl Restaurant
Il riso misto (Nasi Kampur) è un alimento comune e popolare in Indonesia. Nel gioco Rice Bowl Restaurant (Warung Nasi Campur), in seguito venderai questa specialità indonesiana e incontrerai vari tipi di clienti. Cucina il cibo in base agli ordini dei clienti, agisci rapidamente e aggiorna tutte le strutture della tua bancarella per rendere le vendite più veloci ed efficienti!