Rick Henderson
In questo omaggio ai classici arcade con una grafica nostalgica a 16 bit, Rick Henderson è uno sparatutto infinito a scorrimento orizzontale con rigiocabilità illimitata. Fai impazzire le dita sui comandi per farti strada attraverso cinque fazioni nemiche e i loro boss, potenzia la tua nave e cerca di sopravvivere agli imprevedibili eventi spaziali.
Rick Henderson offre diverse modalità di difficoltà per la massima accessibilità, tutorial utili per imparare a giocare e un sistema di punteggio complesso con moltiplicatori, colpi di striscio, ranghi e vantaggi bonus. Scegli la nave adatta al tuo stile di gioco, equipaggia 27 armi uniche, potenziati e metti alla prova le tue abilità contro decine di tipi di nemici, il tutto con un'adrenalinica colonna sonora synthwave.