ROGUELIKE
Un gioco di carte in stile roguelike, che si svolge utilizzando solo due pulsanti: Destra e Giù! Scegli il tuo eroe ed esplora i dungeon di carte generati in modo casuale, raccogli potenti artefatti per ottenere nuove abilità e combatti contro nemici sempre più potenti! Riuscirai a raggiungere il livello 50?
A ogni turno, l'unica decisione che puoi prendere è quella di andare a destra o a sinistra. Questa decisione, che all'inizio sembra banale, nasconde una grande profondità tattica. Cercherai di schivare quel mostro di livello superiore o lo combatterai per ottenere un artefatto che nasconde alla sua destra? Il nuovo artefatto appena ottenuto ti dà 5 monete ogni turno, ma solo se ti sposti in basso. Rischierai?