⯀ Gioca a modo tuo: crea un mazzo potentissimo scegliendo tra oltre 100 carte!
Rise of the Slime è un roguelike unico nel suo genere, che unisce un gameplay profondamente tattico alle meccaniche di deckbuilding, il tutto con uno stile che richiama le atmosfere delle avventure a scorrimento.
⯀ Esplora un bellissimo mondo incantato di paludi melmose, laghi di fuoco gorgoglianti e giardini mistici!
⯀ Con le numerose variazioni di gameplay, alternative di percorso e le infinite variazioni date dai mazzi di carte, ogni partita sarà sempre diversa!