Rise of the Triad: Ludicrous Edition
Quando la setta dei cultisti minaccia di distruggere Los Angeles, tutte le speranze ricadono sugli agenti della squadra speciale H.U.N.T delle Nazioni Unite. Preparati a indossare i panni di uno dei cinque agenti, ognuno dei quali con caratteristiche uniche, e intrufolati nel monastero del culto segreto per mandare all’aria il piano dei criminali.
Avventurati nell’emozionante mondo di ROTT con 4 modalità complete ed espansioni e scopri i contenuti esclusivi recuperati dalle versioni Beta andate perdute. Corri attraverso livelli labirintici e divertiti a fare letteralmente A PEZZI i nemici che incontrerai sull’isola, grazie alle potentissime armi del gioco. Alza la temperatura dell’atmosfera con le prime pistole doppie comparse nel mondo dei videogiochi oppure lancia l’oramai iconico “missile ubriaco” che segue la traiettoria che preferisce. E se le cose sembrano andare per il peggio, sfodera le armi magiche come la leggendaria Excalibat o “la mano di Dio”, con cui potrai eliminare gli avversari in un batter d’occhio.
Divertiti con la combinazione perfetta di passato e presente: oltre 60 fotogrammi al secondo, grafica classica convertita in HD, visuale aumentata, salvataggi su cloud, conquiste e molto altro. Rivivi l’esperienza offerta da Rise of the Triad con diverse versioni della colonna sonora originale oppure scatenati al ritmo dell’heavy metal con la musica del reboot del 2013. E le sorprese non finiscono qui: avvantaggiati sui nemici grazie ai codici dei trucchetti originali di ROTT... se riesci a ricordarli!