Entra nel mondo di Rising Dusk. Una terra perennemente immersa nel crepuscolo e abitata da spiriti vari. Controlla Tamako, una giovane ragazza bloccata nel regno degli Yokai. Riuscirai a farti strada per questa terra infida e a raggiungere la nuova strana montagna all'orizzonte? L'unico modo per andare avanti sarà forse quello di evitare tutte le monete in questo enigmatico videogioco 2D a piattaforme.
● Esplora il mondo di Rising Dusk con oltre 20+ livelli e attraversa Risaie, Città-Castello, Bagni Termali ed altro ancora.
● Imbattiti in ogni genere di demoni e fantasmi della mitologia giapponese in questo classico video gioco in pixel art a 16 bit.
● Una colonna sonora che "spacca". Una ricca colonna sonora dalle tracce uniche capaci di creare la giusta atmosfera per ogni livello.