Equipaggia il tuo stregone con potenti combinazioni di incantesimi e talenti, e fatti strada tra orde di mostri lanciando incantesimi in questo GdR d’azione.
Sei un angelo stregone. Hanno tentato di sacrificarti, ma hanno fallito. Mettiti all’inseguimento, uccidi il loro disgustoso dio e purifica il mondo!