Caratteristiche del gioco
RIVALS OF AETHER è un gioco indipendente di combattimento ambientato in un mondo in cui civiltà in guerra evocano il potere del Fuoco, dell'Acqua, dell'Aria e della Terra. Lodato per il suo gameplay competitivo, per il movimento fluido e i dettagliati strumenti di allenamento, Rivals of Aether è l'aggiunta perfetta al genere Platform Fighter.