River Pirates
River Pirates ha un'orda di pirati invasori che risalgono il fiume per attaccare la tua roccaforte. Difendi la tua fortezza posizionando una serie di difese lungo le rive del fiume per impedire ai pirati di navigare nel fiume da un lato all'altro dello schermo.