Robo Revenge Squad
Robo Revenge Squad è un gioco d'azione cooperativo per 1-4 giocatori in cui tutto può diventare un'arma. Combatti contro robot alieni utilizzando Robo fatti di oggetti di tutti i giorni: frigoriferi, palle da discoteca, mazze da baseball e molto altro!
Mettiti alla prova in tante campagne suddivise in missioni. Termina ciascuna campagna con un combattimento contro un boss.
Preferisci il combattimento corpo a corpo o a distanza? Fare affidamento su semplici attacchi o su mosse speciali? Giocare in difesa o andare all’attacco come Leeroy Jenkins? Scegli il tuo stile e tuffati nell'azione, da solo o con gli amici.
Dai un po' di stile alla tua tattica di gioco! Sali di livello e sblocca UN SACCO di nuovi gadget, fra armi, dispositivi speciali e accessori. Personalizza il tuo Robo, rendilo veramente tuo.
Dimostrati un vero combattente per sbloccare nuovi strumenti, senza dover ricorrere a microtran... Bleh! Qui non la usiamo nemmeno, quella parola.