Preparati a una corsa a scorrimento laterale run 'n' gun straordinariamente frenetica in Robolt! Con un velocissimo stile pixel art, Robolt ti mette nei panni di un robottino che può sparare rapidamente proiettili laser mentre sfreccia. Con 16 livelli in 4 mondi diversi, il gioco è pieno di nemici che potrai sgominare rapidamente usando i proiettili o saltando sulle loro teste. Ma fai attenzione ai grandi boss alla fine di ogni mondo!