Robotech The Macross Saga HD Edition
Entra nel tuo caccia trasformabile Veritech e fatti largo a suon di esplosioni attraverso tutta la leggendaria serie anime anni '80, in uno shooter a scorrimento laterale che metterà alla prova i piloti più agguerriti. Segui la storia della guerra contro gli Zentraedi, sblocca personaggi speciali e incidi il tuo nome a fianco di quello dei grandi piloti della serie, come Rick Hunter e Roy Fokker.
Robotech: The Macross Saga Edizione HD dà nuova vita la classico retro per GBA con grafiche 3D, effetti migliorati e sfondi ad alta risoluzione. Il remaster in HD offre modelli 3D del tutto nuovi, luci dinamiche, effetti migliorati e sfondi ad alta risoluzione: ogni elemento è stato rifinito, con in più l'aggiunta di una nuova colonna sonora con le musiche originali della serie TV.