Rogue Flight è un incredibile gioco di combattimenti spaziali arcade ispirato allo stile dei più celebri anime degli anni '80 e '90. Attraversa il sistema Sol e unisciti ai membri della tua unità di volo doppiati da un cast di veterani, tra cui alcuni dei migliori talenti giapponesi apparsi in Sailor Moon, Neon Genesis Evangelion, Gundam, Naruto e One Piece, nonché alcuni dei migliori talenti inglesi apparsi in Overwatch, Fallout 76, League of Legends e Marvel's Avengers. Immergiti in un'azione arcade dallo stile unico con una vasta gamma di potenziamenti per le navicelle, modalità di gioco e più percorsi narrativi.
Sono trascorsi 3 anni da quando il mondo è bruciato. Il responsabile è l'ARGUS, il sistema di vigilanza interstellare a cui è stato affidato il controllo della Forza di Difesa Solare.
Prendi il controllo di un avanzato caccia spaziale leggero e affronta orde di nemici in un ultimo e disperato tentativo di distruggere l'ARGUS e riportare la pace nel sistema Sol.
>>Una grafica in stile video-analogico rétro degli anni '80-'90, ispirata all'epoca d'oro dei migliori anime.
>> Un'avvincente e frenetica azione arcade ambientata in 9 scenari diversi del sistema Sol.
>> Personalizza la tua navicella scegliendo tra oltre 100 livree sbloccabili, nonché 24 stemmi con più combinazioni di stili e colori.
>> Scegli il tuo equipaggiamento preferito tra oltre 40 design delle navicelle e 40 armi sbloccabili di diverse classi e con attributi potenziabili.
>> Include una colonna sonora originale creata dal rinomato duo di sound designer videoludici Fat Bard, la musica aggiuntiva di Rinn e una sigla iniziale originale con la splendida voce dell'artista j-pop, Itoki Hana.