Un roguelike gotico e fantasy in cui impersonerai il diavolo!
Sconfitto molte lune fa, fai finalmente ritorno insieme ai tuoi più fidati adepti per vendicarti di quei miserabili cacciatori di demoni. Affronta run dopo run e scova antichi manufatti per ritrovare i tuoi poteri e riprenderti il posto che ti spetta.
Forma la tua squadra di famigerati geni del male, tra cui Dracula, il cavaliere senza testa e Bloody Mary. Migliora le loro abilità e crea sinergie per affrontare qualunque mortale tenti di metterti i bastoni tra le ruote. Sblocca nuove abilità, raccogli anime, fai le scelte giuste negli eventi e usa i tuoi poteri per annientare le forze del bene.