Sopravvivi alla distruzione della galassia in una frenetica gara nello spazio!
Un gigantesco buco nero sta distruggendo l'universo e un piccolo e coraggioso robot deve muoversi tra le macerie di un'infinità di mondi ed arrivare al cuore della singolarità stessa!
Rogue Singularity è un tributo ai classici videogiochi a piattaforme, ma con un tocco tecnologico: i livelli non sono mai gli stessi! Guida il tuo amichetto in miniatura tirato a lucido attraverso una sequenza infinita di livelli generati in maniera procedurale, pieni zeppi di macchine fuori controllo, bizzarre creature aliene, calamità naturali e trappole diaboliche.