Rogue Star Rescue
Un Nuovo Tipo di Sparatutto Roguelite. È il momento di portare i giochi roguelite al livello successivo! Rogue Star Rescue è un mix unico di giochi bullet hell roguelite e tower defense. Abbiamo aggiunto forti elementi di strategia alla follia totale degli sparatutto bullet hell. L'azione è fluida, il gameplay è impegnativo, la storia è complessa e non lineare. È un gioco in cui verrai risucchiato e finirai per passare mesi ad esplorare le molteplici complessità e i diversi risultati. Mantenere il gioco divertente ben oltre le 50 ore è il nostro obiettivo principale.
Modalità Cooperativa Online! Giochi come questo sono più divertenti con gli amici. Connettiti con la nostra comunità online per esplorare la galassia di RSR con 2 persone! Non troverai questa funzionalità negli altri comuni sparatutto roguelite. Progredisci con i tuoi amici e sblocca i segreti della galassia come una squadra. Insieme a contenuti esclusivi in multiplayer ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.
Modalità Cooperativa Locale! Hai invitato un amico a casa? Fate squadra alla vecchia maniera! Condividete uno schermo e fatevi strada attraverso l'universo di RSR. Max. 2 giocatori. Non è necessaria una connessione a internet.
Lotta con la tua Squadra! Non sarai in grado di fermare la Rogue Star da solo. Salva i tuoi compagni di squadra lungo il percorso e loro combatteranno al tuo fianco contro i malvagi alieni. Anche in modalità single player la tua missione è interattiva e piena di dialoghi esilaranti, non è solo l'ennesima missione in solitaria.
La Rogue Star. Un'enorme Rogue Star si è formata dal cosmo ed è in rotta di collisione diretta con noi! Minaccia di far evaporare tutto. I leader dei pianeti di tutta la galassia hanno radunato la miglior squadra di combattenti per fermare la Rogue Star a tutti i costi. Scegli il tuo percorso non lineare attraverso la galassia ed esplora attentamente ognuno dei 10 (e più) pianeti.
Le Tue Scelte, Il Tuo Finale. Scegli in quali pianeti viaggiare e prendi decisioni importanti che decidono il destino della galassia! A seconda del percorso che scegli ci sono decine di risultati diversi. La Rogue Star può distruggere l'intera galassia, essere riflessa nella galassia del nemico, inghiottita da un buco nero, inviata lontano attraverso un wormhole galattico e decine di altre esilaranti possibilità. Sta a te prendere le decisioni giuste in base al risultato che vuoi vedere e a chi vuoi salvare.
Trappole e Difesa. Mentre esplori ogni pianeta devi raccogliere trappole e risorse per affrontare un epico mini-boss e le sue ondate di tirapiedi alla fine di ogni livello. Le trappole posizionate strategicamente rallentano, bloccano, spingono, trafiggono, bruciano, congelano e sparano ai nemici. Le trappole possono essere potenziate per diventare più forti.
Sali di Livello! A differenza dei roguelike tradizionali abbiamo aggiunto un sistema di level up costante. Con ogni livello guadagni punti attributo che possono migliorare forza, velocità, salute, trappole e fortuna. Più combatti, più punti esperienza guadagni, più diventi forte. Potenzia il tuo giocatore attentamente.