RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition
Costruisci il parco migliore del mondo e riscopri uno dei giochi di simulazione di montagne russe più venduti e acclamati dalla critica. Rivivi l'esperienza completa di RollerCoaster Tycoon 3 rinnovato con l'edizione completa, o preparati a sentire per la prima volta il brivido di un classico nel suo genere, completo delle espansioni Soaked! e Wild!
Qualsiasi cosa tu voglia creare, RollerCoaster Tycoon 3 ti offre gli strumenti e la libertà di costruire il parco a tema dei tuoi sogni.
Questa edizione completa include tutti i contenuti delle espansioni Soaked! e Wild! Cogli la nuova sfida di creazione e gestione di esilaranti parchi acquatici e spettacolari habitat per animali.
Potrai riempire il tuo animatissimo parco con più di 300 attrazioni e montagne russe, 500 pezzi di scenario, 60 negozi e servizi e 20 animali da allevare e accudire.