Rookie Boxing
Preparatevi a salire sul ring con Rookie Boxing, il gioco di boxe più coinvolgente per console! Giocate da soli o sfidate un amico in multiplayer locale, oppure affrontate la modalità Torneo per raggiungere la vetta.
Con una grafica straordinaria e un audio realistico, il gioco ricrea l'intensa atmosfera di un evento di boxe dal vivo. Le animazioni fluide e realistiche e i comandi reattivi rendono reale ogni pugno. Sia che si tratti di schivare o di mettere a segno un colpo, il gioco cattura l'emozione cruda della boxe al suo meglio.
Grafica e audio coinvolgenti: Immagini realistiche e audio dinamico danno vita alla folla e all'impianto.
Animazioni realistiche: Sperimentate un'azione di boxe fluida e fedele a ogni pugno e mossa.