LIVELLI IMPEGNATIVI!
Gioca nei panni di una palla rossa che oscilla da un birillo all'altro usando una corda. Perfeziona il tuo tempismo e lo slancio per guadagnare velocità e superare gli ostacoli.
Attraversate 50 livelli unici che diventano progressivamente più difficili. Ogni livello introduce nuovi ostacoli e richiede abilità raffinate per essere superato.
Imparate e migliorate le vostre tecniche di oscillazione man mano che avanzate nel gioco. Precisione e strategia sono fondamentali per vincere le sfide più difficili. Spingete le vostre abilità al limite e diventate il campione assoluto di Rope Hope.