Rotund Rebound
L'oscura carota è stata condannata a morte, quindi salta nella tana del coniglio e reggiti forte. Si svela davanti a te un'epica avventura platform retrò. Sulla strada per salvare i tuoi amici e conquistare le ombre, affronterai mondi da incubo e incontrerai un cast colorato di personaggi stravaganti!