Quando una strega egoista e assetata di potere usa la sua magia nera per diffonderla ovunque, toccherà a un procione fermarla! Gioca nei panni di Roxy, una cucciola di procione amante dell'avventura che, rotolando in nove mondi speciali nella modalità Storia, mira a porre fine ai piani malvagi della strega! Roxy Raccoon's Pinball Panic rivisita il gioco platform 3D originale, regalando al giocatore un format flipper unico e pieno di energia.