Royal Roads
La principessa parte per una grande avventura alla ricerca della strega cattiva, per poter riprendere le sue vere sembianze! Preparati a scoprire ambientazioni affascinanti, livelli ricchi di azione, personaggi divertenti e un gameplay semplice e adatto a giocatori di tutte le età!