Rugrats: Adventures in Gameland
I bambini preferiti da tutti sono tornati in azione! Quando Tommy, Chuckie, Phil e Lil vedono uno spot pubblicitario del nuovo videogioco Reptar, fingono di essere in un videogioco tutto loro. Grazie al potere dell'immaginazione, i bambini trasformano la casa di Tommy in un mondo di videogiochi pieno di azione, eccitazione e avventura. Passa da una splendida grafica a 8 bit a quella HD, seleziona il tuo bambino preferito e gioca a questo platform neo-retrò! Rugrats: Adventures in Gameland può essere giocato da soli o in squadra con un amico per un po' di divertimento cooperativo a due giocatori!