Run the Fan
Il gioco consiste in oltre 50 schede in cui lo scopo resta lo stesso: avviare le ventole.
Su ogni scheda è presente un generatore di corrente collegato alle ventole attraverso un determinato percorso. Percorso che però si interrompe in numerosi punti!
Per assicurarti che la corrente riesca a raggiungere ogni ventola senza interruzioni, dovrai creare un arco elettrico in ogni punto in cui il circuito è danneggiato.