Con tonnellate di modalità competitive, fino a nove giocatori online e otto in locale, e un’enorme avventura per giocatore singolo, Runbow è il bizzarro gioco a piattaforme basato sui colori che stavi aspettando.
Il mondo di Runbow cambia con ogni colpo dello sfondo, quindi dovrai stare sempre in guardia visto che piattaforme e ostacoli scompaiono: quello che non puoi vedere non esiste. Veloce, frenetico e divertente, Runbow è ricchissimo di modalità di gioco di cui non potrai più fare a meno.
Gareggia testa a testa con i tuoi amici, online o in locale, nelle modalità Correre, Arena o Re della collina, in una competizione pazza e colorata.
Un pazzesco multigiocatore, 5 modalità di gioco, 19 personaggi ospiti, centinaia di livelli e molto altro ancora in un unico, indimenticabile e colorato gioco; ti conviene prepararti per Runbow!