Rusted Moss
Questo metroidvania ti permette di mirare a 360° sia col rampino che con le armi. Questi controlli garantiscono la libertà più totale per un'esperienza di esplorazione fluida, che ti farà sentire perfettamente in controllo del tuo personaggio. Attraversare le varie zone offre sfide che possono essere risolte in modo flessibile, e superale mentre spari a volontà contro streghe e macchinari.
Apprendere l'uso del rampino sarà complesso ma porterà grandi soddisfazioni. Il rampino elastico fa uso del momento per spingere avanti il personaggio. In un'esperienza simile alle arrampicate, non c'è un tragitto predefinito per attraversare questa landa malinconica. Aggrappati a ogni struttura coperta dal muschio e lanciati oltre gli ostacoli.
Non accontentarti di mirare in sole otto direzioni. Rusted Moss, in quanto sparatutto a doppia levetta, richiede di sparare con la massima precisione. Alterna rapidamente le armi del tuo arsenale per adattarti al tuo stile e alla situazione. Avvicinati con un fucile a pompa per poi volare via col rampino e stanare un cecchino così da dargli il colpo di grazia!
Cresciuta da genitori umani ignari di tutto, Fern è una changeling che ha ricordato la sua vera natura. Accompagnata da un'ombra misteriosa di nome Puck, parte per un viaggio per riportare le fate nel mondo e porre fine all'Era degli Umani.
Una pixel art splendida quanto malinconica. Col suo stile classico applicato a un'estetica moderna, il mondo di Rusted Moss prende vita grazie ai suoi scuri pixel e alle sue eleganti animazioni.