S.T.A.L.K.E.R.: Call of Prypiat
Inizia il tuo viaggio immergendoti in Shadow of Chornobyl, dove tutto è iniziato. Prosegui la saga con Clear Sky, il prequel della storia. Infine, vivi l'esperienza definitiva da stalker grazie a Call of Prypiat.
Una spedizione militare diretta al centro della Zona è misteriosamente scomparsa. Nei panni del maggiore Degtyarev, agente dei servizi segreti ucraini, la tua missione sarà scoprire il motivo della scomparsa e verificare lo stato del personale in S.T.A.L.K.E.R.: Call of Prypiat.