S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
Inizia il tuo viaggio immergendoti in Shadow of Chornobyl, dove tutto è iniziato. Prosegui la saga con Clear Sky, il prequel della storia. Infine, vivi l'esperienza definitiva da stalker grazie a Call of Prypiat.
La Grande emissione, la più grande esplosione di energia anomala dai tempi del secondo incidente alla centrale nucleare di Chornobyl, ha di nuovo scosso il mondo e modificato la Zona. Indagare sulle sue cause e prevenire futuri cataclismi è la tua unica possibilità di sopravvivenza in S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky.